038174562

protesi

Applicazione protesi rimovibili a Vigevano

Un sorriso nuovo

Applicazione protesi rimovibili a Vigevano nello studio del dottor Fava.
Prima dello sviluppo di impianti dentali, le dentiere erano l'unica alternativa per sostituire un dente mancante o spesso di più denti. Gli impianti sono strutture sintetiche che sono poste nella zona del dente normalmente occupato dalla radice. Gli impianti sono ancorati alla mandibola o sull'osso per fungere da base per un dente artificiale o un ponte permanente. In alcuni casi, gli impianti possono essere utilizzati per fissare protesi. Tuttavia, non tutti sono i candidati ideali per un impianto dentale. Per un'Applicazione protesi rimovibili a Vigevano di successo, un candidato deve avere una corretta densità ossea e un forte sistema immunitario. In tutti i casi, gli impianti dentali richiedono rigorosa igiene orale. Gli impianti sono così ben progettati che imitano l'aspetto dei denti naturali. Gli impianti sono generalmente realizzati in materiale sintetico biocompatibile come metallo o ceramica. La chirurgia è necessaria per preparare la zona dell’ impianto e posizionarlo in bocca. Seguendo la procedura, è necessario un periodo di tempo perché l'impianto prenda piede. In alcuni casi, pali metallici sono inseriti nell'impianto durante una procedura per collegare il dente. Poiché gli impianti richiedono un intervento chirurgico, i pazienti necessitano dell’anestesia e, se necessario, antibiotici per allontanare l’infezione dopo la procedura. Come ogni restauro, gli impianti richiedono diligente igiene orale e la cura adeguata per garantire che durano a lungo. 

Le protesi dentarie possono essere di diverse tipologie fisse, su denti naturali o a base su impianti dentali, e rimovibili (le tradizionali dentiere). Per un sorriso perfetto potete rivolgervi allo staff dello studio che troverà la soluzione migliore per voi. Un bel sorriso non solo rende più bello il viso ma permette a chiunque a sentirsi meglio nella vita di tutti i giorni. Questo non solo per sentirsi più attraenti e in salute ma anche nel rapportarci soprattutto all'interno delle dinamiche sociali e in quei contesti in cui dobbiamo confrontarci ad altre persone, che sia per lavoro o a livello personale.
Le protesi dentali sono applicate in sostituzione di denti mancanti, garantendo le normali funzioni, come ad esempio la corretta masticazione.
Le protesi moderne sfruttano i progressi della odontoiatria e risultano piuttosto resistenti, costruite con materiali assolutamente non nocivi. Le protesi, per chi se lo domandasse, sono correttamente integrate, anche sotto il profilo estetico, alla naturale dentatura. I pazienti possono ritrovare il loro bel sorriso senza più sentirsi a disagio.