038174562

sbiancamento laser

Sbiancamento denti a Vigevano

Un sorriso smagliante

Sbiancamento denti a Vigevano, la cura perfetta per i tuoi denti. Una bocca da sogno, con denti bianchi e perfetti. Chi non li brama? Per avere un sorriso a prova di pubblicità è importante prendersi cura dei propri denti attraverso un’attenta igiene orale ma anche nel ricorrere a terapie di Sbiancamento denti a Vigevano. Il laser viene utilizzato anche nell’insieme di trattamenti finalizzati allo sbiancamento dentale, per colpire ed eliminare le macchie provocate ad esempio da fumo, caffè o altri cibi particolari, dal passare del tempo, senza intaccare lo smalto e restituendo risultati capaci di durare a lungo negli anni.

Lo sbiancamento dei denti è uno dei trattamenti più richiesti quando si parla di trattamenti cosmetici dentali. Si tratta di operazioni molto popolari perché possono trasformare l'aspetto dei denti in una questione di ore, notando fin da subito un sorriso sano.
Il laser applica un gel specifico sulla dentatura che servirà ad indicare e frammentare le macchie presenti all'interno dello smalto dentale. Un’operazione che ha come esatto obiettivo quello di ridare al dente il suo aspetto naturale. Da subito potrete notare il bianco e più lucido che assicura un importante beneficio a livello estetico.
Nel corso del tempo, il bianco naturale dei denti può svanire perché abitudini e dieta possono avere un impatto sul colore dei denti. Molti di noi bevono il tè, il vino rosso e il caffè ogni giorno e questo può gradualmente macchiare i denti; il fumo può anche avere un impatto significativo sul colore della dentatura. I trattamenti sbiancanti possono aiutare a ripristinare il bianco naturale dei denti, aumentando la fiducia e donando un sorriso di cui andare fieri.
Tecniche all’avanguardia, rimedi veloci ma sicuri, per ritrovare il proprio sorriso. I denti risultano immediatamente più bianchi, lucidi grazie allo sbiancamento dentale realizzato e ottenuto con l'utilizzo del laser.